Sezione relativa ai provvedimenti dei dirigenti, come indicato all'art. 23 del d.lgs. 33/2013

Allegati:
Scarica questo file (1 - AVVIO PROG BIBLIOTECHE INN.VE-signed.pdf)1 - AVVIO PROG BIBLIOTECHE INN.VE-signed.pdf[avvio progetto Biblioteche didattiche innovative]237 kB
Scarica questo file (determina  a contrarre manutenzione Lim-signed.pdf)determina a contrarre manutenzione Lim-signed.pdf[determina a contrarre manutenzione lim]130 kB
Scarica questo file (determina a contrarre  acquisto cancelleria-signed.pdf)determina a contrarre acquisto cancelleria-signed.pdf[determina a contrarre acquisto cancelleria]130 kB
Scarica questo file (determina a contrarre biblioteche- arredi-signed.pdf)determina a contrarre biblioteche- arredi-signed.pdf[Determina a contrarre acquisto arredi]210 kB
Scarica questo file (determina a contrarre biblioteche.pdf)determina a contrarre biblioteche.pdf[progetto biblioteche innov determina a contrarre acq software]229 kB
Scarica questo file (determina acquisto registri scolastici-signed.pdf)determina acquisto registri scolastici-signed.pdf[determina a contrarre acquisto registri scolastici]197 kB
Scarica questo file (Fondazione Sardegna-Disseminazione-signed.pdf)Fondazione Sardegna-Disseminazione-signed.pdf[Disseminazione progetti Fondazione Sardegna]145 kB

Informazioni e riferimenti normativi

Sotto-sezione di 1 livello: Provvedimenti

Sotto-sezione di 2 livello: Provvedimenti Dirigenti


 

contenuti

Per ciascuna tipologia di procedimento dell’amministrazione sono pubblicate:

  • Elenco dei provvedimenti adottati dai dirigenti e dagli organi di indirizzo politico-amministrativo con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
    • Autorizzazione o concessione
    • Scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi (con riferimento alla modalità di selezione prescelta)
    • Concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e professioni di carriera
    • Accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche
  • Una scheda sintetica, per ciascuno dei provvedimenti, contenente, l’oggetto, l’eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento.

Da aggiornare ogni 6 mesi


 

Art. 23

Art. 23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.


 

 

Informazioni aggiuntive