"LA MIA VITA NON È UN GIOCO"- CONSEGNA DEL PREMIO

Giovedì 8 giugno, presso la Scuola Secondaria di primo grado di Ales, i ragazzi della classe 3ªA hanno ricevuto ufficialmente in consegna il premio relativo alla vincita del Concorso nazionale "La mia vita non è un gioco", organizzato dalla Pubblica Istruzione in collaborazione con la Caritas nazionale e finalizzato a sensibilizzare le nuove generazioni circa i rischi e i pericoli derivanti dal gioco d'azzardo in tutte le sue manifestazioni.
La targa relativa all'aggiudicazione del primo premio per la categoria foto, settore scuola secondaria di primo grado, è stata consegnata dalla dirigente scolastica e dagli studenti rappresentanti di ciascuna classe della Scuola Secondaria di primo grado di Ales, alla presenza di genitori , studenti e dei docenti.
I ragazzi della 3ª A hanno illustrato il percorso didattico svolto con l'ausilio di una presentazione power point. La "cerimonia" si è conclusa con un rinfresco organizzato e allestito da alunni e docenti nel piazzale ombreggiato della scuola.
COMPLIMENTI A TUTTI!

Allegati:
Scarica questo file (La mia vita non è un gioco2.pdf)La mia vita non è un gioco2.pdf[ ]3617 kB