Giochi sportivi d'estate Villa Sant'Antonio

Sabato 3 giugno alunni e docenti della Scuola Primaria di Villa Sant'Antonio sono stati impegnati nella giornata sportiva conclusiva del progetto Sport di classe, che ha visto entusiasti esperti di gioco di squadra sfidarsi nel rispetto delle regole e nella collaborazione.
Un ringraziamento speciale va alla tutor Annalisa Casta, che ha accompagnato i bambini nelle attività durante l'anno scolastico e li ha guidati nella manifestazione sportiva. Ospiti all'appuntamento sono stati i genitori degli alunni.
L'Inno nazionale ad apertura della giornata, giochi d'acqua per sfidarsi nella coordinazione oculo-manuale... divertendosi, percorsi a ostacoli e partita finale di palla a mano.
Non poteva mancare la merenda comunitaria. Una bella mattina davvero!
Ora ci aspetta l'ultima prova... la festa conclusiva del 9 giugno. A partire dalle 11.15 nella palestra della Scuola Primaria di Villa Sant'Antonio con la nostra rock band!