Circolare num. 387 Convocazione Colledio docenti I settembre 2022

Si pubblica, in allegato, la circ. interna num.387 del 26/08/2022 con la quale si comunica che il Collegio Docenti del I settembre 2022 si terrà in modalità a distanza sulla piattaforma Google Suite. I colleghi e le colleghe che avessero necessità di supporto sono pregati di comunicarlo con anticipo ai seguenti indirizzi email istituzionali:

per la scuola primaria e infanzia: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

si ringrazia della collaborazione e si augura Buon Inizio d'Anno Scolastico.

Allegati:
Scarica questo file (Circolare interna nr. 387.pdf)Circolare interna nr. 387.pdf[ ]172 kB