Ales - Apertura dell'anno scolastico 2021/2022

Martedì 14 settembre, primo giorno di scuola dell'anno scolastico 2021/22, abbiamo vissuto, con la Dirigente Scolastica, i docenti, il personale ATA, le studentesse e gli studenti,  un momento di incontro e di saluto, con la partecipazione  del Sindaco del Comune di Ales Francesco Mereu, del Parroco della Cattedrale di Ales don Emmanuele Deidda e del vice Comandante del Comando Stazione di Ales Mar. Andrea Vultaggio, del Sindaco del Comune di Albagiara nella veste di docente esperto di Tecnologia.

Riuniti nel cortile e nel campetto polifunzionale della Scuola Secondaria di primo grado "D.Alighieri", abbiamo espresso simbolicamente l'augurio, rivolto a tutte le scuole dell'Istituto,  di poter  trovare, nell'esperienza  scolastica del nuovo anno, che si auspica sempre "in presenza", i valori più alti della relazionalità, dell'amore per lo studio, della responsabilità, della cittadinanza attiva e della sicurezza.

Alle Illustri Autorità che ci hanno onorato della loro presenza, giunga il nostro più vivo e sincero ringraziamento.

La Dirigente Scolastica e tutto il Personale dell'I.C. di Ales