Al PERSONALE E AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE DI ALES E BARESSA E DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA DI ALES/CURCURIS, GONNOSNO', MOGORELLA, NURECI, SINI - IMPOSSIBILITA' DI AVVIARE IL SERVIZIO MENSA ALLA DATA DEL 07/01/2021

Si porta all'attenzione del Personale scolastico e delle famiglie degli alunni delle scuole in intestazione,  che l'Unione dei Comuni "Alta Marmilla" con comunicazione prot. n. 4631 del 29-12-2020, ha reso noti  gli esiti delle procedure di affidamento del servizio mensa scolastica, la  cui  attivazione  era programmata  per la  data del 07.01.2021, al rientro delle vacanze natalizie.

Il mancato avvio si motiva  con la necessità di esperire una nuova gara per l'affidamento del servizio medesimo.

Nelle more  della notifica degli sviluppi dell'attività negoziale in corso  e della definizione di una nuova  data di avvio del servizio mensa, si conferma che le attività didattiche per le Scuole Primarie di Ales e Baressa e per tutte le Scuole dell'Infanzia dell'Istituto riprenderanno, alla data del 07 gennaio 2021, seguendo l'orario antimeridiano  vigente e senza i rientri pomeridiani con il servizio mensa. 

La Dirigente Scolastica

dott.ssa Annalisa Frau 

Informazioni aggiuntive