Evento Europeo 9 maggio 2019

Giovedì 9 maggio gli alunni delle classi IV A, IV B e V della scuola primaria di Ales sono stati i protagonisti di un evento internazionale rientrante in un progetto finanziato dal programma Erasmus+. Il progetto promosso dall’Associazione “Coda di Lupo”, rappresentata dall’esperto Luca Frau, ha previsto l’intervento del cane come motivatore dell’apprendimento e ha coinvolto gli esperti di 8 nazioni europee.
L’Associazione “Coda di Lupo” con i suoi massimi rappresentanti Pitta, Pedro e Bruce collabora da diversi anni con l’Istituto Comprensivo di Ales in progetti di inclusione, integrazione e rispetto delle diversità con al centro il rapporto tra il cane e il bambino.
Alcune foto dell’evento sono visibili nella Galleria del Sito

In Rassegna Stampa è possibile prendere visione dell'articolo dell'Unione Sarda.