Scuola Primaria

Scuola Primaria Plesso di Ales                                                    vai alla mappa

Via: Anselmo Todde 09091
 Telefono: 0783 91481

La scuola primaria del plesso di Ales ospita i bambini provenienti da Ales, Zeppara, Pau,  Morgongiori, Villa Verde, Curcuris, Usellus, Gonnosnò, Simala e Gonnoscodina.
La scuola è dotata di 8 aule con Lim e di impianti sportivi al coperto; è presente la sala cucina e la sala mensa.
Gli orari per le attività curricolari sono così divisi:
Classi a tempo pieno: dalle 8.30 alle 16.30 dal lunedì al venerdì;
Classi a tempo normale: dalle 8.30 alle 13.00 martedì-giovedì-venerdì; dalle 8.30 alle 16.30 lunedì e mercoledì;

Scuola Primaria Plesso di Baressa                                  vai alla mappa

Via Roma 1 - 09090 Baressa (OR)

La scuola Primaria del Plesso di Baressa accoglie i bambini provenienti da Baradili, Sini, Gonnosnò, Albagiara, Usellus e Escovedu.
Le aule in totale sono 6, ognuna dotata di Lim; è presente un'aula informatica, la sala cucina, la sala mensa, la palestra ed un ampio giardino.
Gli orari per le attività curricolari sono così divisi:
Classi a tempo pieno: dalle 8.30 alle 16.30 dal lunedì al venerdì
Classi a tempo normale: dalle 8.30 alle 13.00 lunedì- mercoledì- venerdì; dalle 8.30 alle 16.30 martedì e giovedì;

Scuola Primaria Plesso di Villa Sant'Antonio                vai alla mappa

Via dei Caduti in Guerra n.4 09080
 Telefono: 0783 964016

La scuola Primaria del Plesso di Villa Sant'Antonio accoglie i bambini provenienti da Assolo, Asuni, Mogorella, Ruinas, Senis e Villa Sant’Antonio.
Le aule sono in totale 5 dotate di Lim e la palestra comunale è a disposizione della scuola.
Le attività curricolari si svolgono dalle ore 8,05 alle 13.05 dal lunedì al sabato.