Scuola dell'Infanzia

Scuola dell'Infanzia Plesso di Ales ---> trasferita nel plesso di Curcuris

Via Assunta n.2 Curcuris  vai alla mappa
tel. 0783 91580

La scuola dell'infanzia plesso di Curcuris accoglie i bambini provenienti da Ales, Villa Verde, Morgongiori, Pau, Curcuris, Gonnoscodina e Simala.

Il servizio scolastico funziona dalle ore 8,15 alle ore 16,15 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 8,15 alle 13,15.

Scuola dell'Infanzia plesso di Gonnosnò

La scuola dell'Infanzia di Gonnosnò accoglie i bambini provenienti da Gonnosnò e Baressa;
la scuola comprende due aule ad utilizzo dei bambini, un salone per l'attività motoria, un giardino, la sala cucina e la sala mensa.
Il servizio scolastico funziona dalle ore 8,30 alle ore 16,30 dal lunedì al venerdì.

Scuola dell'Infanzia plesso di Mogorella                       vai alla mappa

Via: delle Aie n. 3 09080
Telefono: 0783 45475

La scuola dell'Infanzia di Mogorella accoglie i bambini proveinienti da Mogorella, Villa S. Antonio, Assolo e Senis.

Scuola dell'infanzia plesso di Nureci                              vai alla mappa

Via Ungheria 09080
 Telefono 0783 967040

La scuola dell'Infanzia di Nureci accoglie i bambini provenienti da Senis, Assolo, Asuni e Nureci.
Sono presenti due aule più una sala giochi, ampio giardino, sala cucina e sala mensa.

Scuola dell'Infanzia plesso di
Sini

La scuola dell'Infanzia di Sini accoglie i bambini provenienti da Genuri, Sini, Baradili.
Sono presenti un'aula e una sala giochi, cucina e sala mensa.