Giochi d'estate 2017

Gli alunni della scuola primaria dei plessi di Ales e di Baressa si sono cimentati nei giochi d'estate. Seguiti dalle maestre, dalle educatrici e dalla tutor nominata dal MIUR Marta Pusceddu, hanno giocato, ma soprattutto si sono divertiti tutti insieme distinti solo dal colore dei loro cappellini!
Spettatori d'eccezione i genitori, la mattinata sportiva ha inizio con il saluto della Dirigente Dott.ssa Annalisa Frau, la lettura della Carta dei diritti dei bambini nello sport (Unesco 1992), perchè "lo sport, per i bambini, è un dovere per mantenersi in forma, scaricare la tensione e crescere sani e forti. Ma ancora prima che un dovere, LO SPORT è UN DIRITTO"...via si gioca!!!
Il saluto della Dirigente e del Sindaco di Baressa Piergiorgio Corona segnano la fine della mattina. Grazie a tutti, ma soprattutto grazie bambini...

Per visualizzare altre foto accedere alla galleria immagini del sito.