Scuola Secondaria di primo grado di Usellus classi terze D -E "100287+ 1,2,3,4,5..."

Il lavoro delle studentesse e degli studenti delle classi terze D ed E della Scuola Secondaria di primo grado di Usellus, coordinati dalla docente di Materie Letterarie prof.ssa Rita Melis,  rappresenta “l’onda lunga” delle emozioni e delle suggestioni suscitate dall’incontro con la sig.ra Tina Montinaro, tenutosi il giorno 03 maggio 2021, con tutte le classi delle Scuole Secondarie di primo grado dell’Istituto Comprensivo di Ales, e  la partecipazione della dott.ssa Fiumara, della dirigente scolastica e di tutti i docenti in servizio.

Allegati:
Scarica questo file (Alla famiglia Montinaro.pdf)Alla famiglia Montinaro.pdf[ ]2127 kB