ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2021/22 - Circolari e comunicazione date assemblee informative

Iscrizioni OnLine 2021/2022 - www.isisrosmini.edu.it

Si comunica che con nota prot. n. 20651 del 12 novembre 2020 , il Ministero dell’Istruzione ha definito procedure e disposizioni riguardanti le iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle prime classi delle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2021/22. Nell’Istituto Comprensivo di Ales è possibile iscriversi: - alle sezioni delle Scuole dell’Infanzia di Ales, Gonnosnò, Mogorella, Nureci e Sini; - alla classe prima delle Scuole Primarie di Ales, Baressa e Villa Sant’Antonio; - alla classe prima delle Scuole Secondarie di I grado di Ales, Usellus e Ruinas. Le domande di iscrizione possono essere presentate dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 21 gennaio 2021. Sono escluse dalla procedura telematica le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia (si allega il modulo) e le iscrizioni di alunni/ studenti in fase di preadozione.

Dalle ore 9.00 del 19 dicembre 2020 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito www.iscrizioni.istruzione.it .

Si comunica che gli incontri con le famiglie per la presentazione della scuola e delle modalità di iscrizione si terranno secondo il quadro organizzativo di seguito riportato, con modalità a distanza: