AVVISO AI GENITORI DEGLI ALUNNI, AL PERSONALE DOCENTE E NON DOCENTE SCUOLA PRIMARIA DI BARESSA.

Si comunica che con nota prot. n. 4598 del 20.10.2020, il Sindaco del Comune di Baressa ha comunicato l'avvenuta sanificazione dei locali scolastici e della palestra a cura di una ditta specializzata, con conseguente ripresa delle attività didattiche a a partire da domani 21 ottobre 2020, con i consueti orari, fatta eccezione per  gli alunni  e per i docenti contattati dal Servizio di Igiene e Sanità Pubblica dell'ATS di Oristano.

Per dovere d'informazione  istituzionale, che preferibilmente non si esplica sui social network, si rassicura l'utenza del fatto che  gli interessati al contact tracing  nel  contesto scolastico, sono stati informati telefonicamente dal Dipartimento di Prevenzione  dell'ATS di Oristano e convocati per gli accertamenti sanitari previsti.

Si ringraziano il Sindaco e l'Amministrazione comunale di Baressa, i genitori e tutto il personale scolastico, i Referenti del SISP per la collaborazione  accordata.

Si confida nella massima disponibilità di tutti per fronteggiare le difficoltà connesse all'emergenza sanitaria.

dott.ssa Annalisa Frau