AVVISO URGENTE AI GENITORI DEGLI ALUNNI, AL PERSONALE DOCENTE E NON DOCENTE DELLA SCUOLA PRIMARIA DI BARESSA

Si comunica che con Ordinanza  n. 14  del 18.10.2020 del Sindaco del Comune di Baressa , ns. prot. n. 6722 del 18.10.2020, che si allega, è disposta la chiusura della Scuola Primaria di Baressa nei giorni 19 e 20 ottobre 2020.

Nei suddetti giorni si determina pertanto la sospensione delle attività didattiche per gli alunni di tutte le classi. I docenti, i collaboratori scolastici, le figure professionali esterne inserite nelle attività didattiche, sono esonerati dal servizio.

Le attività scolastiche riprenderanno in data 21.10.2020, fatte salve ulteriori Ordinanze del Sindaco del Comune di Baressa.

Si raccomanda a tutti la  scrupolosa osservanza  delle disposizioni emanate e si invita ancora a prendere visione dell'informativa anti covid predisposta dalla scuola.

dott.ssa Annalisa Frau