Avviso di Sciopero 24_25 settembre 2020

Si informano i Signori Genitori che le organizzazioni sindacali in oggetto hanno indetto, per il giorno giovedì 24 e venerdì 25 settembre 2020, un’intera giornata di sciopero; di conseguenza potrebbe non essere garantito il regolare svolgimento delle lezioni e potrebbero verificarsi situazioni di disagio anche per quanto riguarda la vigilanza sugli alunni.
Pertanto, prima di affidare alla scuola i propri figli, è indispensabile che le SS.LL acquisiscano le dovute informazioni sulla regolarità delle lezioni.

Si richiede ai Signori genitori di prendere visione dell'informativa relativa allo scioperto nel registro elettronico dell'Istituto "Argo famiglia".

Allegati:
Scarica questo file (circolare n.11 Sciopero.pdf)circolare n.11 Sciopero.pdf[ ]1067 kB