AVVISO NUOVE MODALITA' RICEVIMENTO DEL PUBBLICO E CONSULENZA UFFICI ISTITUTO COMPRENSIVO DI ALES

A tutto il Personale Docente dell’Istituto Comprensivo
Alle Famiglie degli Alunni
A tutta l’Utenza

Oggetto: ricevimento del pubblico e consulenza – Uffici Dirigente Scolastica, Dsga, Uffici Personale, Alunni, Attività Negoziale – Istituto Comprensivo di Ales.

La presente  per comunicare precise disposizioni in ordine al ricevimento del pubblico e alla consulenza presso gli Uffici dell’Istituto Comprensivo di ALES, in regime di sospensione dell’attività didattica, per effetto dell’emergenza sanitaria collegata al diffondersi del COVID-19,  quali misure di prevenzione e contenimento della trasmissione del virus.

Le attività di consulenza vanno svolte in modalità telefonica o on-line e il ricevimento ai casi indifferibili, autorizzati dalla scrivente, con le raccomandazioni di cui ai DPCM vigenti.

Si ricorda che l’indirizzo di posta elettronica è il seguente:(Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e  che il numero telefonico a  cui rivolgersi  è 0783 91601.

dott.ssa Annalisa Frau