MISURE VOLTE AD EVITARE LA DIFFUSIONE DEL COVID-19- COMUNICAZIONI DEL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE

A seguito delle misure che il Consiglio dei Ministri ha definito nella serata di sabato 22 febbraio 2020, volte ad evitare la diffusione del Covid-19,  si conferma  in particolare quella relativa alla sospensione delle uscite didattiche e dei viaggi d’ istruzione delle scuole, in Italia e all'estero.

Inoltre, in attesa dell’adozione formale dell’ordinanza prevista dal decreto-legge approvato in Consiglio dei Ministri, il Funzionario Coordinatore dell’Ufficio di Educazione Fisica dell’USR per la Sardegna, sentito il Direttore Generale dott. Francesco Feliziani, ha comunicato che, per motivi precauzionali,  vanno temporaneamente sospese a partire da oggi lunedì 24 febbraio 2020 tutte le attività di dei Campionati Studenteschi.

Seguiranno successive indicazioni.

Si ringrazia per la collaborazione e si porgono cordiali saluti.

La  Dirigente Scolastica

dott.ssa Annalisa Frau