Convocazione Urgente Assemblea genitori scuole Primarie di Ales e Baressa

Si avvisano i Sigg. genitori degli alunni dei plessi di scuola primaria di Ales e Baressa che sono convocate con urgenza le Assemblee per discutere il seguente ordine del giorno:

1) sospensione del servizio mensa e comunicazione della Dirigente Scolastica;

2) proposta adattamento tempo scuola a 30 ore settimanali. Ingresso 8.30 - uscita 13.30.

L'Assemblea relativa alla Scuola primaria di Ales, per le classi a tempo normale, è convocata presso i locali della scuola primaria alle ore 8.30 di sabato 11 gennaio 2020; per la classe a tempo pieno l'assemblea è convocata, nello stesso giorno e negli stessi locali alle ore 9.45 con l'integrazione dell'ordine del giorno al punto 3) proposte alternative attuazione tempo scuola.

l'Assemblea relativa alla Scuola Primaria di Baressa è convocata presso i locali della scuola primaria di Baressa alle ore 11.00 di sabato 11 gennaio 2020.

Si auspica una puntuale partecipazione.