Cagliari Dinamo Academy in visita all'I.C. di Ales

L'11 aprile una rappresentanza di giocatori della Cagliari Dimano Academy su invito del Presidende dell’Unione dei Comuni dell'alta Marmilla, Prof. Roberto Scema, hanno incontrato gli alunni delle scuole primarie e secondarie del nostro Istituto comprensivo.
Lorenzo Bucarelli, e i compagni De’Shawn Stephens, Andrea Rovatti e Ferdinando Matrone, sono stati accolti con grande entusiasmo da bambini e ragazzi che hanno chiesto ai giocatori rosso-blu tante curiosità sul mondo del basket e sulla loro attività di sportivi.  Ricevuti dalla Dirigente Scolastica la Dott.ssa Annalisa Frau, dal presidente dell'Unione prof. Robero Scema, dal preparatore atletico della Cagliari Dinamo Academy, e alla presenza di alcuni sindaci del territorio, i giocatori si sono anche esibiti in una gara di tiro sul campo esterno della scuola, assistendo poi gli studenti che si sono cimentati in alcuni momenti di gioco e scoperta di questo meraviglioso sport. Non sono mancati poi gli autografi, i selfie e le fotografie, un vero e proprio bagno di folla.

Altre foto sono visibili nella sezione Galleria Immagini del sito.