Spettacolo musicale di Marco Colonna

Gli alunni delle classi quinte della scuola primaria di Ales in continuità con gli alunni della scuola secondaria di I grado di Ales hanno avuto la possibilità di partecipare, presso il Cineteatro San Luigi di Ales, allo spettacolo musicale del musicista jazz Marco Colonna. Lo spettacolo offerto dall'Associazione Casa Natale Antonio Gramsci rientra in un progetto denominato Noise of Trouble, un rumore fatto di problemi. Il rumore generato da uno stile musicale che non è solo jazz ma è anche rock e musica elettronica, legato alle esperienze di vita e di studio di Nikolaj Ivanovič Vavilov che è stato un agronomo, botanico e genetista russo, durante la Rivoluzione d'ottobre nella Russia del '900.